Sui di noi


 

 

SALVE!

Siamo Roberta e Giordana, della Nursery Nuvola Rosa.



 

Siamo madre e figlia e condividiamo una passione: Amiamo

 creare bambole Reborn!

Abbiamo scoperto l'esistenza di queste creature stupende per puro caso, cercando su ebay una bambola per la nostra nipotina: è stato amore a prima vista!

Da quel momento la nostra casa si è riempita di reborn acquistate in vari Paesi, dove quest'arte è conosciuta ed affinata da tempo.

C'era qualcosa, però, che non ci soddisfava pienamente: eravamo arrivate a capire che volevamo crearne di nostre! Volevamo dare alle bambole il nostro tocco personale!

Abbiamo, quindi, iniziato a cercare indicazioni, a individuare filmati e tutorial che ci spiegassero  come agire.

Ed il nostro computer si è riempito di foto e di video dai quali prendere spunto.

Poi un colpo di fortuna ci ha fatto 'incontrare' un Forum apposito, dove l'unico argomento delle artiste che vi partecipavano erano le reborn.

Persone squisite e generose hanno guidato con maestria i nostri primi passi, fornendoci preziosi consigli e mettendoci al corrente di un'arte che pensavamo non poter mai acquisire!

  E' iniziata così la nostra avventura che ci riempie di soddisfazione e tenerezza.

KATIA
KATIA

NOVEMBRE 2013

 

NOVITA' NELLA NURSERY!

 

CHE BELLE LE NOVITA': vogliono dire che la vita cambia, che le cose si evolvono, che si compiono delle scelte durante il nostro cammino.

Ed ecco la novità.

Vi presentiamo Katia, una persona speciale per noi. Lei fa parte della nostra famiglia da molti anni (è la moglie di mio figlio!) ed ora fa parte ANCHE della nostra nursery!
Ha molta manualità e infinita pazienza.
Le abbiamo insegnato ad impiantare il mohair nelle nostre creazioni e Katia ha lavorato con pazienza e con molta attenzione su diverse testine di 'prova' ed ha imparato in fretta. Ora è pronta per aiutarci attivamente!
Vedrete di cosa è capace, la nostra Katia!
Benvenuta nella Nursery di Nuvola Rosa, Katia!

Roberta (e Giordana)